Pratica antichissima, oggi la radiestesia si applica sempre più nell’ambito del benessere, spesso con risultati soddisfacenti e puntuali. Questa tecnica si può esercitare direttamente sul soggetto oppure a distanza attraverso l’uso di un “testimone” (fotografie, capelli, scritture calligrafiche ecc.). Essa permette di tracciare un check-up totale della persona che ha problemi e di risalire alla causa prima dei suoi disturbi.
La radiestesia tiene conto delle energie sottili, delle forme pensiero, delle frequenze e vibrazioni irradiate dai testimoni da esaminare.
Il radioestesista non solo analizza, percepisce e valuta, ma può anche aiutare il benessere di persone, animali e piante, anche facendo la “pulizia energetica” dell’aura.
Dato che tutto nell’universo vibra e risuona con delle specifiche frequenze, a maggior ragione anche l’essere umano emette, capta frequenze e reagisce in conformità; il radioestesista essendo “una antenna” in grado di ricevere e decodificare le frequenze è quindi in grado di tradurle anche a distanza, semplicemente con il testimone da esaminare e l’intenzione precisa.
Infatti è possibile trovare memorie energetiche pesanti in una persona o in una casa, pensieri negativi, larve ed altre strutture energetiche negative, che non si vedono ma che creano interferenze negative.
Nelle case sono presenti punti di disturbo legate alle energie della Terra e conosciuti come zone geopatiche. Sono i nodi di Hartmann di Curry della griglia terrestre ed anche le falde d’acqua e la faglia che possono generare disturbi più o meno pesanti a seconda della sensibilità della persona che vive in quell’ambiente. In questo caso l’intervento del radiestesista è decisivo per riequilibrare ed armonizzare l’energia della casa.
La localizzazione dei nodi di Hartmann e di Curry può essere anche individuata a distanza e non necessariamente in presenza, attraverso una precisa mappatura dell’abitazione in questione.
Il radioestesista può lavorare su più fronti come ad es. quello terapeutico e diventare un esperto di una certa metodologia; potrà assistere nel lavoro interiore e nel percorso di autoguarigione le persone che glielo richiedono.
Può inoltre valutare la compatibilità di un alimento, di un oggetto, di un indumento sull’energia del cliente, può analizzare la sua struttura fisica e i suoi problemi dal punto di vista energetico.
Con la radioestesia spirituale può aiutarlo a trovare il suo percorso o a pulire i blocchi che gli impediscono la realizzazione, valutare la sincerità di una persona, di una decisione importante da prendere, la relazione di coppia, la scelta di un lavoro, ecc.
Il tutto anche a distanza senza alcuna difficoltà.
Se avete bisogno contattatemi pure sarò lieta di potervi aiutare!
Alessandra Frizza