Il pendolino scelto deve essere personalizzato
Ero un po’ reticente a proporre un corso on line di Radioestesia, essendo abituata, come docente della vecchia guardia, al rapporto diretto con i discenti, importante per l’empatia e lo scambio energetico.
Considerando però il periodo particolare che stiamo vivendo e le norme che precludono la possibilità di svolgere un corso in presenza in tutta tranquillità, mi sono cimentata nel mio primo corso on line con le alunne della scuola di Naturopatia I.E.N. di Brescia, diretta dalla dott.ssa Monica Ferrari, che ringrazio per avermi convinto a farlo con questa modalità.
Posso affermare con convinzione che mi sono ricreduta: l’energia è circolata benissimo, sono riuscita a parlare davanti ad uno schermo senza problemi poichè vedevo i volti delle ragazze, percepivo il loro interesse, la loro voglia di conoscere, il desiderio di interagire anche a distanza.
Il corso ha suscitato molto entusiasmo e partecipazione vivace. Oltre alla parte teorica approfondita in tutti i suoi aspetti, dall’escursus storico alle correlazioni esoteriche delle antiche tradizioni, l’accento è stato messo soprattutto sull’interazione con la moderna fisica quantistica per una più moderna interpretazione della realtà.
La parte pratica si è svolta con naturalezza, senza ostacoli, anche a distanza. Ho potuto controllare i movimenti del pendolino (strumento radioestesico per eccellenza) che le ragazze sorreggevano fra le dita, per vedere la risposta manifesta dell’inconscio alle interrogazioni.
Infatti la radioestesia è una disciplina che studia la misteriosa capacità della mente umana di aver accesso ad informazioni nascoste o inaccessibili.
Dopo questa prima esperienza, sono felice quindi di poter riproporre corsi di radioestesia a distanza, sia amatoriali che professionali, alle tante persone che me lo hanno richiesto.
Se vuoi saperne di più, puoi contattarmi via mail scrivendo a chiaraluce5.3@gmail.com oppure telefonarmi al n° 3332878025
Consiglio: Scegliete il vostro pendolo con cura in base alla vostra energia e alla vostra intuizione , poi personalizzatelo, ricordatevi che è solo vostro!!